Smart Energy Expo è la manifestazione internazionale che presenta soluzioni, prodotti e tecnologie per l’efficienza energetica, organizzata da Veronafiere con la partnership tecnico-scientifica di EfficiencyKNow.

La manifestazione viene inaugurata mercoledì 14 ottobre dal Verona Efficiency Summit, un appuntamento fondamentale per creare network interdisciplinare tra imprese, operatori finanziari, mondo scientifico e istituzionale e per definire il ruolo dell’efficienza energetica nell’ambito dello sviluppo dei sistemi socio-economici. Fin dalla prima edizione, Smart Energy Expo punta su un format innovativo, in grado di aiutare le imprese ad orientarsi sul mercato in un momento di radicale evoluzione. Soluzioni chiavi in mano a costi contenuti, formazione, promozione e business network sono le proposte e i servizi che Smart Energy Expo offre ad espositori e visitatori che vedono nella rassegna la piazza ideale per concludere affari, proporre servizi innovativi e condividere nuovi modelli di gestione dell’energia.

Reset srl, presente alla fiera con la linea di cogeneratori syngaSmart®, è stata inoltre promotrice insieme ad Alessandro Lerro (Lerro&Partners, StratEq) del workshop “Renewable Energy & Finanza alternativa – Il Crowdfunding degli impianti” ovvero come finanziare la messa in esercizio di impianti di micro cogenerazione di utilità collettiva attraverso lo strumento dell’Equity Crowdfunding.